foto
Questa novità non mi piace ma è bene sapere che:

Facebook ha aggiornato il suo lettore video per renderlo più facile e piacevole da usare. Ora, quando apri un video, sia esso un Reel, un video lungo o una diretta, vedrai tutto a schermo intero con un design coerente. Ecco le novità principali:

Schermo intero per tutti i video: I video si apriranno in verticale a schermo intero, ma se vuoi vedere un video orizzontale, puoi girarlo per guardarlo in modalità landscape (orizzontale).

Controlli migliorati: Ora puoi saltare avanti o indietro di 10 secondi toccando lo schermo e usare un cursore per trovare velocemente la parte del video che ti interessa.

Suggerimenti basati sui tuoi interessi: Vedrai video suggeriti in base ai tuoi gusti, come un Reel di makeup o un tutorial lungo per il fai-da-te.

Maggiore visibilità per i Reel: Facebook mostrerà più Reel, visto che questo formato è sempre più popolare, dando anche più visibilità ai creatori.

Questi miglioramenti sono già attivi negli Stati Uniti e in Canada su dispositivi iOS e Android e arriveranno a livello globale nei prossimi mesi.