Il ristorante Calasole si trova a Capo Posillipo, esattamente sopra la discesa che conduce a Coroglio. L'interno del locale è caratterizzato da un arredamento in stile marinaro, con eleganti cornici in legno che riscaldano l'atmosfera della sala, facendola somigliare quasi a un circolo nautico, elegante come, per esempio, il Circolo Posillipo.
Io, però, ho pranzato nella sala esterna, che purtroppo è priva di aria condizionata. In una giornata calda come quella di oggi, la sala risulta essere afosa e poco ventilata, nonostante le ampie finestre che si affacciano sullo scenario industriale, ormai devastato, dell'Italsider.
Nonostante l'atmosfera eccessivamente calda, siamo stati accolti con un sorriso dal personale di sala. Tutti si sono dimostrati molto ospitali, cordiali e gentili, ma soprattutto pronti e precisi nel servizio e nell'attenzione al tavolo.
Un ricco antipasto di mare e una vasta scelta di primi e secondi piatti hanno reso questo pranzo di Ferragosto speciale.
Le foto allegate all'articolo parlano da sole.
Ristorante Calasole, assolutamente da provare.
Hai un ecommerce ma non vendi abbastanza? contattami ed eseguiamo insieme una serie di verifiche per essere sicuri che tutto sia ipostato correttamente.