Se gestisci un negozio di parrucchieri, da un punto di vista di social network, hai proticamente già vinto. Il motivo è semplice: hai già tutto quello che serve per creare una campagna social che si basi sulle foto e video riguardanti le acconciature che realizzi. Questo tipo di contenuto multimediale è definito infatti "emozionale" e ti permette di avere un enorme vantaggio rispetto alla creazione dei soliti post perchè senza alcun dubbio, la foto di una fantastica acconciatura di capelli, sarà cliccata e commentata ed avrà una altissima probabilità di diventare virale.
C'è solo un piccolo particolare di cui devi tenere conto, oggi la viralità sui social è praticamente impossibile da realizzare perchè la viralità oggi si paga. C'è una buona notizia a tuo favore: poichè gestisci un negozio di parrucchieri devi solo avviare la campgna giusta che ti costerà davvero molto poco e se quello che realizzi è davvero di buon livello vedrai crescere i follower della tua pagina in una maniera spropositata.
Hai un ecommerce ma non vendi abbastanza? contattami ed eseguiamo insieme una serie di verifiche per essere sicuri che tutto sia ipostato correttamente.